Sì, questo film è ambientato in un altro tempo e luogo che forse significa che il film è ambientato in un altro mondo.Comunque, per la maggior parte della città sono in qualche modo simili a Chicago per me, e per la maggior parte non sembra davvero così diverso da una città in questo mondo e in quel momento, eccetto i cattivi in questo strano mondo alternativo per così dire, indossa pantaloni da pesca in gomma. Tuttavia, ho amato la musica che è stata riprodotta nel corso del film in quanto la maggior parte delle canzoni è davvero un po 'scossa. Per la maggior parte non ero così entusiasta della storia. Voglio dire, mi godo una buona trama di rapimenti, non mi piace l'intera ragazza sexy con la storia di Rick Morranis. Avrebbe anche potuto usare più azione o qualcosa del genere, ma in quel caso non sarebbe stato un buon musical o qualcosa del genere. Gli attori vanno bene però ed è stato un film abbastanza divertente, per la maggior parte ha solo bisogno di più tocchi di azione qua e là e un finale migliore avrebbe aiutato anche noi. Naturalmente, quel finale avrebbe potuto rappresentare anche un'altra cosa del tempo e del luogo come in questa dimensione alternativa o qualsiasi altra cosa il geek ottenga la ragazza sexy e l'eroe ottiene una ragazza piuttosto soldatessa. Continuo a grattarmi la testa per quello. Fiaba moderna, fiaba urbana: l'uomo buono contro il diavolo e OK. Adoro questo film, è difficile dire perché. Mi ha fatto passare dei momenti difficili e mi ha dato speranza senza renderlo troppo serio. Walter Hill deve essere il regista più sottovalutato del film americano moderno, giusto? Super music, che è unica quando la musica è scritta per un film. Grande dialogo; combattimenti eccellenti - alcuni dei migliori prima di The Matrix e Hidden Tiger. Cinematografia eccezionale; deliziosa direzione artistica direttamente dai fumetti. Ha tutto, poi di più - un grande esempio del dolore di essere un eroe nella cultura contemporanea, specialmente un uomo eroe che non può affrontare alcuna responsabilità se non mettendo a rischio la propria vita e salvando la gente da sorprese straordinarie. Piacevole città / moderno occidentale combinato con il rock 'n roll, mostrando una regia soddisfacente e impressionante di Walter Hill. È un compendio divertente di azione rumorosa, musica rock, una storia d'amore, motociclisti sadici e violenti, lotte, montature all'avanguardia e molte altre cose sorprendenti. Una famosa cantante rock di nome Ellen Aim (Diane Lane) viene catturata da una banda di motociclisti guidata da Raven (Willem Dafoe). Come un mercenario amareggiato di nome Tom Cody (Michael Pare) insegue il suo ex Sweetheart che è stato rapito dalla crudele band. <br/> <br/> È un film d'azione / thriller / musical con avventure, azione senza sosta, sparatorie, scenari mozzafiato; ma anche malinconia, amicizia, sfortunato cameratismo, emotività e canzoni meravigliose. Splendidi scenari ambientati nel backbeat rockeggiante, per lo più in sontuosi interni, che riflettono meravigliosamente gli spazi luminosi pieni di luci al neon, sono splendidamente fotografati dall'eccellente cameraman Andrew Laszlo, e principalmente in un soundstage. È uno storytelling divertente ambientato in un mondo mitico che combina un tocco futuristico con gli stili e gli atteggiamenti degli anni '50. Impressionante ed evocativa colonna sonora di Ry Cooder, musicista ordinario di Hill, che aggiunge canzoni che catturano. Simpatica recitazione di Michael Pare come eroe a due pugni, un ex fidanzato che decide di salvare la sua ex ragazza, un'appassionata rock star femminile interpretata da Diane Lane. Cast di supporto sbalorditivo, molti volti familiari come Rick Moranis, Deborah Van Valkenburgh, Richard Lawson, Rick Rossovich, Bill Paxton, Robert Townsend, Mykelti Williamson, Elizabeth Daily, John Dennis Johnston, Stoney Jackson, Lee Ving, Peter Jason, Ed Begley Jr, tra gli altri. E menzione speciale per Amy Madigan, un maschiaccio che interpreta una dura donna guerriera che aiuta a interpretare il malvagio biker finemente interpretato da Williem Dafoe. <br/> <br/> Questo rimprovero stilizzato è stato molto ben diretto da Walter Hill, un western esperto, come ha dimostrato in "Bill Bill" e "Long rider". L'abile direzione di Hill è assicurata, ferma e talvolta molto ispirata. Il regista Walter Hill ha troppa esperienza nel genere occidentale, quindi: "I lunghi cavalieri", "Bill", "Geronimo" e "Broken Trail". Inoltre, ha diretto western moderni come "Strade di fuoco", "Estremo pregiudizio" e "Uomo fermo in piedi". Il suo miglior western chiamato "Geronimo" è stato seguito, dal suo più grande successo fino ad oggi, "48 ore" e con un seguito "Altre 48 ore". Da allora, i suoi film non hanno fatto enormi quantità al botteghino, anche se il meglio di loro - Strade di fuoco - conserva una certa primitiva unità stranamente trovata altrove. Voto: Meglio della media e vale la pena guardare per la realizzazione di film esperti. È un film magnifico e un film moderno classico indiscusso e indimenticabile. Questo è un film estremamente scadente, ma anche molto divertente. Rick Moranis e Willem Dafoe danno alcuni dei loro migliori spettacoli, Dafoe in particolare non è mai stato così minaccioso come in questo film. La colonna sonora è adatta a scoppiare con canzoni incredibili e la coreografia proviene da un altro tempo. Come puoi immaginare, ho amato questo film, mi ricorda la mia gioventù trascorsa male e la nascita di VHS. Questo film è un altro esempio di come un marketing davvero scadente può rovinare un film. L'autoproclamatosi "Rock and Roll Fable" di Walter Hill & quot; ha tutto ciò che rende un film degno di essere visto. Personaggi interessanti, fantastici set e molta azione fanno sì che questo film valga la pena. <br/> <br/> Tecnicamente, il film è brillantemente modificato. Stabilisce un ritmo e si attacca con esso, sfruttando al massimo l'azione senza avere quel chiassoso MTV che la maggior parte degli editori ha ceduto. La colonna sonora di Jim Steinman è una delle migliori che abbia mai sentito. <br/> <br/> Walter Hill ottiene solide performance dal suo cast, anche se mi sono sempre chiesto il ruolo di Deborah Van Valenburgh. Ho avuto l'impressione dopo aver visto il film alcune volte che molte delle sue opere sono finite sul pavimento della sala di montaggio. Una volta ho sentito un critico, forse Siskel o Ebert, dire che Amy Madigan avrebbe dovuto nominare la migliore attrice non protagonista per la sua interpretazione in questo film. Sono d'accordo. Questo è il suo miglior lavoro di sempre. <br/> <br/> Diane Lane è bellissima come sempre ma non ha abbastanza da fare. I suoi numeri musicali sono messi in scena bene e lei fa un buon lavoro con loro. Michael Pare 'interpreta un altro tizio duro. Una vera delizia è una delle prime perfomance di Willem DaFoe nei panni del villian Raven. Puoi vedere che aveva una buona carriera davanti a lui allora. Puoi anche catturare Bill Paxton in un po 'come barista. <br/> <br/> Tutto sommato, questo è un piccolo film eccellente che dovrebbe essere ricordato molto più di quanto non sia. Controlla qualche volta.
Bennliva replied
347 weeks ago