Bennliva replied

357 weeks ago

Soldado > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film era dope af. L'attore per questo film è perfetto
Finalmente: un film estivo che non succhia palle di asino! Poi di nuovo, & quot; Soldado & quot; è lontano da quello che si potrebbe definire un film estivo. <br/> <br/> Penso che la decisione dei produttori di rilasciarlo alla fine di giugno, o al centro della principale stagione dei blockbuster, lo vedesse come un antidoto alla solita tariffa estiva, e ha funzionato! <br/> <br/> Se non riesci a prendere un'altra commedia mainstream, un'animazione di lungometraggio o qualcosa a che fare con i supereroi, allora "Soldado & quot; potrebbe essere proprio quello che ha ordinato il medico di combattimento. <br/> <br/> Il film non è così generico da adattarsi ad un'etichetta generale - potresti comunque chiamarlo azione, dramma o thriller - ma è accattivante da morire se ti piace uno di quei tre generi. Ma soprattutto, è ben fatto in tutti i modi, avvincente e divertente in un certo senso nichilista. <br/> <br/> Tante parole eleganti finora, ma non una su ciò che effettivamente tratta, eh? Si tratta di guerra. La guerra alla droga sul confine tra Stati Uniti e Messico (descritta a lungo nel 2015 "Sicario") si è intensificata quando i cartelli hanno iniziato a trafficare terroristi negli Stati Uniti. Per combatterlo, l'agente federale Matt Graver ri-squadra con il mercuriale Alejandro. > <br/> Le star di Original Josh Brolin e Benicio Del Toro sono tornate per il secondo aiuto, ma questa volta i guanti sono spenti e c'è molto meno parlare e molta più azione. <br/> <br/> Questo significa che il pubblico deve anche sopportare una quantità maggiore di salasso realistico, che riempie praticamente l'intera storia. <br/> <br/> Ciò che mi piace di più di & quot; Soldado & quot; è quanto sia realistico e al punto la sua storia si sente in ogni aspetto.Non c'è modo di valutare l'effettivo livello di realtà rispetto all'effettiva guerra segreta degli Stati Uniti contro i cartelli, ma sicuramente si sente competente sullo schermo. <br/> <br/> Il potente stile laconico preferito dal regista Stefano Sollima e lo sceneggiatore Taylor Sheridan ha un grande effetto. I personaggi centrali parlano di affari come dicono, autentici guerrieri in tutto e per tutto. <br/> <br/> Non incantano la guerra e la sofferenza, non perdono pallottole o parole nemmeno per celebrare (piccoli) vittorie perché sanno per esperienza quanto può essere finito tutto ciò che è finito e fragile. Vanno e fanno ciò che è necessario, e sembrano supercool farlo. Soprattutto Brolin che si sente ancora più manieroso del solito. <br/> <br/> Non vediamo nemmeno il lato gestionale delle operazioni, il che rallenterebbe e frammenterebbe la storia, probabilmente. Ciò risparmia anche la parte affamata di azione del pubblico della prima metà della prima parte dell'originale & quot; Sicario & quot ;. <br/> <br/> Tutto sommato, testimoniando il lato "cucina" & quot; la vita del crimine organizzato (e la sua lotta) non è stata così realistica e accattivante dal momento che, beh, le prime tre stagioni del classico di HBO "The Wire". <br/> <br/> Naturalmente, "Soldado & quot; dura solo due ore, quindi non possono approfondire l'argomento così profondamente. Ma sembra davvero vivere questa vita di prima mano. Bene, senza tutti i disagi come quello di essere ucciso, naturalmente. <br/> <br/> Gli speciali shout-out dovrebbero andare al compositore Hildur Guðnadóttir la cui musica oscura e minacciosa si adatta perfettamente e complimenta l'atmosfera generale. <br/> <br /> & quot; Soldado & quot; è di gran lunga il miglior film del 2018 che ho visto finora, e il raro seguito di qualità che prende tutto ciò che è buono sull'originale, e poi lo eleva a un altro livello. <br/> <br/> In breve, ho amato esso. Per favore, ci sia anche la terza parte della trilogia proposta!
Un film pieno di personaggi complessi che mette in evidenza non solo i problemi causati dai cartelli ma da quelli che cercano di prevenirli. <br/> <br/> Soliman fa un lavoro eccellente e aspetto con impazienza la prossima puntata di questa serie. <br/> <br/> 9 Out Of 10
L'emozione profonda evocata nel primo è stata tristemente mancata. La sceneggiatura era sfocata e mancava di sostanza con molti malvagi e trame inutili. Mentre Josh Brolin e Benicio del Toro sono attori fantastici, non sei riuscito a conoscerli, quindi mi potrebbe interessare di meno dei loro personaggi, delle missioni e delle vittime. Non era ben scritto e Emily Blount era davvero mancata. Ho effettivamente guardato il mio orologio per vedere quanto rimaneva ancora.
Sono un grande fan di Taylor Sheridan. Hell o High Water, Wind River e Sicario sono alcuni dei miei film preferiti che abbia mai visto. I temi che esplora sono sempre complessi, Sheridan non si allontana mai dalla messa in scena della grigia area morale, che è parte del motivo per cui i suoi film sono così avvincenti e unici al punto che rimangono con te per sempre. Sicario: Day Of The Soldado è stato uno dei miei film più attesi dell'anno, ero davvero impaurito per questo film, in quanto il primo non sembrava il genere di film che ha bisogno del sequel. Alla fine, sono stato complessivamente felice di quello che ho ottenuto. <br/> <br/> Ora, Sicario: Day Of The Soldado questa volta si concentra maggiormente su Matt e Alejandro, interpretato da attori fenomenali, Josh Brolin (che sta avendo un anno infernale) e Benicio Del Toro. Il personaggio di Emily Blunt, Kate, non è in questo, e non ne ha davvero bisogno. La trama è ancora centrata attorno a Cartel, ma questa volta è il traffico di esseri umani e il terrorismo piuttosto che la droga, quindi la posta in gioco è più alta. Un altro personaggio di spicco nel film è Isabel Reyes, figlia di un potente signore del crimine, interpretata dalla fantastica Isabella Moner. Mi ha seriamente sorpreso nel film, la sua esibizione è stata potente e avvincente, e lei è riuscita a tenere il suo vicino Benicio Del Toro, che non è una cosa facile da fare, soprattutto per una giovane attrice. <br/> <br/> Quindi parliamo di aspetti positivi: ho assolutamente apprezzato quello che hanno fatto con Matt e hanno continuato a fare Alejandro qui. Alejandro è stato sicuramente il pezzo forte del film originale, ogni volta che Benicio era sullo schermo, non credo che nessuno potesse distogliere gli occhi da lui, è un personaggio così unico e brillantemente scritto, e continua a esserlo in questo film . Benicio è solo geniale, la sua recitazione sottile è semplicemente geniale, non posso sottolineare abbastanza quanto sia felice che ora abbia praticamente il suo franchise. Una scena in particolare in cui parla nella lingua dei segni, è estremamente ben recitata. Alejandro è solo una definizione di imprevedibile, non ho idea di cosa farà questo personaggio dopo, ed è così unico vedere il protagonista nella posizione in cui di solito si vede un cattivo. Grande personaggio che continua ad essere grande e complesso. <br/> <br/> Matt Graver, che era un personaggio secondario nel primo film, si sposta in prima linea in questo, ed è bello vedere Brolin mostrare il suo talento in la loro piena gloria. Brolin brilla di carisma per tutto il film, e il suo personaggio è esplorato ancora più profondamente, cosa che ho amato. Abbiamo approfondito la sua relazione con Alejandro, ed è stato dimostrato che non sono solo colleghi di lavoro, che c'è un senso di amicizia, rispetto ed esperienza lì, e gli attori lo ritraggono davvero bene. C'è in particolare una breve scena dopo che Matt ha il compito di sconfiggere Alejandro, e sta solo camminando in una macchina, ma la quantità di emozioni che Brolin mostra proprio in quella sequenza è semplicemente incredibile. Posso dire con certezza al 100% che, proprio come nel film precedente, recitare è degno di Oscar, ma ovviamente Academy è semplicemente troppo dannatamente bloccata nella loro piccola scatola, e non può vedere nulla di più. <br/> <br/> La fotografia, pur non eccezionale come l'originale, è ancora brillante, lo stesso con la regia, l'illuminazione, ecc. Solima ha fatto un ottimo lavoro nel portare il suo stile unico in un film. Questo è un film molto diverso dall'originale, e lo puoi sentire fin dall'inizio.Soprattutto la scena di apertura che ti accompagna fino alla fine. <br/> <br/> Ma c'è un difetto che mette questo film sotto l'originale per me, e quel difetto ha a che fare con l'adescamento sequel. In tutto il film, c'è una trama di un ragazzino che sta entrando nel traffico di esseri umani, e mentre tematicamente la sua storia si adatta, come mostra, proprio come nel caso di Isabela, l'effetto della guerra sui bambini. Il problema è che la storia non finisce. La storia dell'intero film non ha davvero un finale, e non è come il finale aperto del film originale, questo film si interrompe bruscamente nel bel mezzo del momento importante. Quel finale ha davvero influenzato i miei sentimenti generali per il film, e ho dovuto pensarci per giorni. Funziona benissimo come setup per un altro sequel, e sono sicuro che quando uscirà il terzo e se sarà grandioso, i miei sentimenti per questa trama cambieranno, ma a partire da ora questo fa male al flusso del film. Questa è davvero la mia unica lamentela. <br/> <br/> Per riassumere, è stato un sequel davvero bello che è molto vicino ad essere uno dei più grandiosi, ma non raggiunge abbastanza alto a causa dell'intero pezzo del film e del finale. Tuttavia, sono molto felice che questo sia finito molto meglio di quanto pensassi, e sono molto eccitato per il terzo film.

The drug war on the U.S.-Mexico border has escalated as the cartels have begun trafficking terrorists across the US border. To fight the war, federal agent Matt Graver re-teams with the mercurial Alej
b0e6cdaeb1
download Dode HoekThe Marine 4: Moving Target scaricare filmDownload Un'avventura molto pericolosa full movie in italian dubbed in Mp4The Swinging Lanterns Stories full movie in italian 720p downloadFinal Target full movie in italian 720p downloadDownload italian movie EntertainmentDownload italian movie Scappa, scappa… poi ti prendo!Trauma movie download hdMarvel vs. Capcom: Infinite full movie hd 1080p download kickass movieJohan Falk: Lockdown full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.